sabato 28 settembre 2019

Prodotti Naturali E Biologici Contro I Malanni Di Stagione | Recensione | Bio Style Life

Aaaaccciuuu...eccì. etcì. ecciù.
-" Salute!"
-" Grazie!" 

Ciao, come va? Se ti trovi qui è perché sei alla ricerca di rimedi e di prodotti naturali e soprattutto sicuri per la salute, contro i malanni di stagione. Don't worry! 

Ho una soluzione ;) 

Ti racconto la mia esperienza con i Green Super Foods della Linea T Proteggo di Bioearth. 


Piccolissima premessa ;) Bioearth è stata fondata nel 1996 a Fornovo di Taro (Parma), da Sabrina e Paolo
Adorni, il loro obiettivo fu quello di far conoscere qui in Italia, le innumerevoli proprietà della spirulina e delle microalghe. Oggi Bioearth è un brand famoso e si distingue in tutto il mondo per l'efficacia, naturalità ed eccellenza delle sue ben oltre 300 referenze, suddivise tra integratori e cosmetici. Nonostante l'enorme successo... Bioearth ha deciso di mantenere la sede operativa e principale in Italia. Sì, perché una delle principali mission di Bioearth è quella di: essere un'eccellenza nella produzione e cultura olistica, ma soprattutto, rappresentare una fusione dinamica fra tradizione, natura, tecnologia e innovazione. Pensa, Bioearth controlla l'intera filiera delle microalghe, dalla coltivazione, all'esiccazione, alla comprimitura fino al confezionamento, garantendo un prodotto efficace, puro e completamente naturale. Le microalghe Bioearth sono confezionate in vetro ambrato interamente reciclabile. Dal 2018 ha eliminato l'imballo secondario in cartone risparmiando ben oltre 2 tonnellate di carta in un solo anno. Ammirevole, no?! 
Nel 2000 nasce la linea " Greenology " a base di  microalghe di colore verdi ed azzurre: Spirulina, Clorella, Klamath.

Tra le caratteristiche principali di questi Superfoods è quella di possedere alte percentuali di: proteine, vitamine, minerali, polisaccaridi, acidi grassi essenziali e fitonutrienti.

LA CLORELLA contiene un'alta percentuale di clorofilla (proprietà depurative, energizzanti, tonificanti ed antiage). La clorella è particolarmente conosciuta per le sue capacità di eliminare le tossine e i metalli pesanti dal corpo.

LA SPIRULINA è un ricostituente ed è di grande sostegno nei momenti in cui l'organismo ha bisogno di particolare aiuto: stanchezza, stress e durante lo sport. La spirulina è altamente assimilabile del 75% rispetto agli altri integratori e fornisce all'organismo quantità importanti di proteine, ferro, acidi grassi, vitamine, antiossidanti e pigmenti che tonificano il sistema immunitario.

L'ALGA KLAMATH è un'alga che cresce spontaneamente nel lago OREGON (USA). L'alga klamath è altamente digeribile ed assimilabile, tant'è che le proteine e gli amminoacidi vengono subito convertiti dall'organismo.

Ok, per approfondimenti vari... Fidati ne vale la pena, perché ti si apre un mondo... ti consiglio di consultare il sito BIOEARTH.

Ma torniamo all'oggetto principale della discussione: i malanni di stagione.

Beh, la stagione fredda si avvicina e porta con sé anche i tipici malanni di stagione: starnuti, naso che gocciola, occhi lacrimosi, tosse continua e qualche linea di febbre.

Ragazza mia <3 La prevenzione è la prima cosa. Ecco che quest'anno ho giocato d'astuzia eheheh... Ho iniziato ad assumere due integratori nutrizionali del tutto naturali, biologici e sicuri: T PROTEGGO COMPRESSE, T PROTEGGO GOCCE E SUCCO DI ALOE VERA DEFENSE.

Iniziamo...

T PROTEGGO IN COMPRESSE è un'ottimo sostegno immunitario con microalghe, zinco e vitamina C. Cos'è? E' un'integratore nutrizionale a base di microalghe (Spirulina e Klamath), estratti botanici (Rosa canina e Rodiola Rosea) e Zinco. Lavorano sinergicamente per contastare i malanni della stagione fredda. 

Modalità d'uso: 3 compresse al mattino a stomaco vuoto prima di colazione con un bicchiere di acqua. 
Inoltre, 3 compresse contengono: spirulina 700 mg, rosa canina es 180 mg ( vit. c 126 mg uguale al 210% rda), zinco 22.5 mg (150% rda), astragalo es 30 mg (polisaccaridi 21 mg e flavoni 0.06 mg), alga klamath 30 mg, rodiola rosea 30 mg (rosavina 0.90 mg).

Ingredienti: Alga spirulina (Spirulina maxima L.) tallo polvere, Vitamina C, Zinco gluconato, addensanti: cellulosa microcristallina, gomma arabica, calcio fosfato tribasico, Astragalo (Astragalus membranaceus) radice estratto secco (al 70% in polisaccaridi e allo 0.2% in fl avoni), Alga klamath (Aphanizomenon flos-aquae), Rodiola (Rhodiola rosea L.) rizoma estratto secco (al 3% in rosavina), antiagglomerante: biossido di silicio, magnesio stearato.

Ti consiglio di assumerle a mesi alterni, esempio: io ho iniziato il 26 settembre finirò il 26 di ottobre e riprenderò a dicembre. Ogni flacone contiene 60 compresse e copre un mese.

T PROTEGGO IN GOCCE è un'ottimo sostegno immuinitario con ficocianina , rosa canina e zinco.
E' un'integratore alimentare arricchito poi con Virul, un estratto acquoso brevettato di Spirulina, apprezzato per la sua azione antivirale, di sostegno e ricostituente. 

Modalità d'uso: 3 pipette da assumere al mattino in un bicchiere d'acqua al mattino. 

Ingredienti: Acqua, fruttosio, stabilizzante: glicerina, estratto acquoso concentrato al 50% di Echinacea mix (Echinacea angustifolia DC., Echinacea pallida Nutt., Echinacea purpurea Moench) radice, macerato glicerinato concentrato (acqua, stabilizzante: glicerina, parte di pianta 4%) di: Rosa canina (Rosa canina L.) giovani getti, Ribes (Ribes nigrum L.) gemme, Mirtillo rosso (Vaccinium vitis-idaea L.) giovani getti, zinco gluconato, addensante: gomma arabica, Virunol [estratto acquoso al 20% di Spirulina (Spirulina platensis (Gomont) Geitler) tallo], aroma: arancio, acidifi cante: acido citrico, conservante: potassio sorbato.

Il sapore è molto piacevole e lo rendono indicato anche per i bambini (>6 ANNI).

SUCCO DI ALOE HERB DEFENSE BIO E' un'integratore alimentare in cui le proprietà dell'aloe sono potenziate dalla presenza di erbe come: astragalo e ginseng.  
Possiede quindi delle proprietà: tonificanti, aiuta a proteggere il sistema immunitario favorendone la corretta funzionalità ed immunomodulante.

Modalità d'uso: 1-2 cucchiai 3 volte al giorno a stomaco vuoto. Il prodotto può essere assunto puro o diluito in acqua.

Ingredienti: Aloe vera filetto interno, echinacea, astragalo, eleuterococco, noce, zenzero, pau d'arco, rosa canina, trifoglio, fo-ti, tè verde.

BIOEARTH utilizza foglie di piante certificate biologiche di almeno 3 anni. Vengono usate piante di aloe vera coltivate in Texas e raccolte al momento della maturazione utilizzando il 100% della parte interna, la più pura e non vengono usati ingredienti economici e scadenti come le polveri, i liofilizzati, gli estratti della pianta intera, i concentrati. La lavorazione è puramente artigianale e i succhi sono prodotti seguendo un costoso sistema artigianale e manuale a bassa temperatura che mantiene inalterate le proprietà della pianta fresca. Solo in tempi moderni l’industria ha iniziato a fare uso di tecnologie quali i filtri al carbone, gli enzimi e il calore che, se da un lato permettono una forte riduzione dei tempi e dei costi di produzione. Sfilettatura e rimozione manuale dell'aloina: L'assenza di aloina (minore di 50 ppm) è certificata. Assenza di benzoati: Grazie ad un processo produttivo rapido (imbottigliamento subito dopo il raccolto) e ad elevate misure di sanitizzazione, i succhi di aloe bioearth non contengono sodio benzoato.


Ricapitolando... Io faccio così, ribadisco che sto esplicitando e condividendo la mia esperienza. Per ulteriore conferme e dritte... 
!!! TI CONSIGLIO DI CONSULTARE IL TUO MEDICO.
  • Al mattino assumo 1 compressa e 2 "pipette" di T Proteggo
  • Alle 11, alle 17 e alle 23 prendo 2 cucchiai di succo di Aloe Defense.
Ti ricordo che tutti i prodotti Bioearth sono certificati AIAB, vegan e sicuri. Bioearth rispetto ai suoi concorrenti, il suo vantaggio competitivo è sicuramente la qualità e la sicurezza. Oltre ad avere un'ottimo rapporto qualità / prezzo.

T PROTEGGO IN COMPRESSE BIOEARTH 60 COMPRESSE - 18,00 euro

T PROTEGGO IN GOCCE 50ML - 18,00 euro

SUCCO DI ALOE DEFENSE BIOEARTH 950 ML - 29,50 euro

In molti e-commerce li puoi trovare anche a molto meno ;)
Uno di fiducia è sicuramente quello ufficiale di BIOEARTH
Conoscevi questi prodotti? Questo brand? 

Un saluto speciale 
Bio Style Life

Seguimi anche su: Facebook // Instagram // Twitter 

AUTRICE: Debora Ziniti

Dott.essa in Economia/Manageriale, amante della natura e degli animali.

Fondatrice e Autrice di Bio Style Life

Nessun commento:

Posta un commento