giovedì 12 aprile 2018

MANGIO INSETTI CON VOI | 21BITES | COLLABORAZIONE

Risultati immagini per 21bites
Oggi vi parlo di un'azienda molto particolare con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare. Sto parlando del primo e-commerce in Europa, 21 BITES e si occupa della vendita di snack e vari prodotti (non solo) a base d'insetti commestibili e sono  prodotti attentamente selezionati per garantire il massimo della qualità e della sicurezza. Danno la massima importanza alle materie prime e ai prodotti di alta qualità/Bio, senza OGM e sono gluten free.

Questi snacks innovativi mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto le barrette e penso che un prossimo ordine lo farò volentieri. Vorrei far assaggiare qualcosina anche alla mia cucciola, in quanto vendono prodotti anche per animali domestici.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Vi consiglio almeno una volta nella vita di provarli anche perchè sono esperienze da fare ahahh e consiglio questo e-commerce, in quanto sono persone professionali e disponibili. Il prezzo dei prodotti è onesto e le spese di spedizioni basse (5 euro). Inoltre, sono tutti prodotti composti da ingredienti di qualità e di agricoltura biologica. Non contengono zucchero raffinato e quindi li consiglio anche a chi sta seguendo una dieta ipocalorica, in quanto sono ricchi di proteine e poveri di grassi.




Sens- Barretta energetica cioccolato e sesamo
                              



Ingredienti

Sesamo (27%), cioccolato (21%) (polvere di cacao 52%, burro di cacao 48%), farina di grilli (Acheta Domestica) (20%), proteina di canapa, nettare di agave, olio di sesamo (4%).

Allergeni. 
Grilli (Acheta domestica). 
Può contenere tracce di arachidi, altre noci, soia. 
Le persone allergiche ai crostacei potrebbero essere allergiche anche agli insetti.

Cavallette alle spezie Greche - Jimini's
                  
Ingredienti

Cavallette disidratate (Locusta migratoria), condimenti [sale, piante aromatiche 3% (timo 1,9%, origano 1,1%), spezie 2,5% (pepe, paprika), cipolla, aglio, aroma naturale], stabilizzatore (gomma d’acacia).

Allergeni. 

Cavallette (Locusta migratoria). 

Le persone allergiche ai crostacei potrebbero essere allergiche anche agli insetti. Può contenere noci, glutine e soia.

Micronutris Apero 100 BBQ - Micronutris
                 

Ingredienti

Mealworms disidratati (Tenebrio molitor), Grilli disidratati (Gryllodes sigillatus), aromi vari (7,2%) (paprica, cumino, erbe provenzali, sale fino (15%), senape, pepe nero, aglio).

Allergeni: se siete allergici ai crostacei potreste essere allergici anche agli insetti

Barretta energetica ai mirtilli e mandorle - Eat Grub
                  
Ingredienti Datteri (28.2%), semi di girasole (15.7%), ribes (15.5%), mandorle (11.3%), crusca d'avena senza glutine (9.4%), succo di mirtilli (7.5%), farina di grillo (6.3%), glicerina vegetale (3.8%), acqua (2.3%). Allergeni. Grilli, mandorle. Le persone allergiche ai crostacei potrebbero essere allergiche anche agli insetti

Nessun commento:

Posta un commento