giovedì 19 settembre 2019

PIADINA VEGETARIANA CON FUNGHI E TOFU | RICETTE | BIO STYLE LIFE



Porzioni 1
Tempo di preparazione 5 minuti
Tempo di cottura 10 minuti
Totale 20 minuti

INGREDIENTI 

  • 1 Piadina
  • 100 g di Tofu
  • Rucola
  • Insalata
  • Pomodori
  • Funghi
  • Cutty
  • Sale Fino
  • Salsa a piacere
  • Olio extravergine d'oliva
PREPARAZIONE

  1. Spadella il tofu in una padella con un filo d'olio, pizzico di sale e curry ( io lo amo!!!). Nel frattempo metti a riscaldare per 3 minuti la piadina, di versioni biologiche e di qualità puoi cercarle qui PIADINE BIOLOGICHE. Io ho mia madre che è molto brava a farle e presto ti svelerò la ricetta. 
  2. Quando il tofu sarà ben cotto e dorato spegni la fiamma.
  3. Per la farcitura io faccio così: metto prima qualche salsa che mi piace ( erba cipollina, greca, BBQ), insalata, rucola, pomodori, funghi e infine il tofu bello croccante e dorato. Chiudo.  


Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento