mercoledì 5 giugno 2019

PROTEGGI IL TUO VISO TUTTI I GIORNI | SUN&CITY BIOEARTH - SKIN CARE PROTETTIVA DA LUCE E INQUINAMENTO | RECENSIONE


Minuti di lettura: 5 minuti

La pelle deve essere assolutamente protetta e le creme solari rappresentano un mezzo imprescindibile per la corretta esposizione al sole, non solo d’estate o al mare, ma anche in città.

La nostra pelle ogni giorno è esposta ai raggi UVA e infrarossi, alla luce artificiale HEV ( raggi blu) e all’inquinamento metropolitano (smog e polveri fini).
La protezione solare, almeno in viso, va applicata 365 giorni all’anno  e non deve mai mancare all’interno  di una buona beauty routine quotidiana. Questa è la base per mantenersi belle, giovani e in salute nel tempo.


Quindi…Stai cercando una crema solare da mettere nella valigia delle vacanze? Che non lasci la scia bianca e non unga la pelle? Biologica e naturale? E perché no, da utilizzare anche in città, che sia antiage, antimacchia ed antinquinamento?



Ecco Sun & City firmata Bioearth – Azienda leader di cosmetici e superfoods naturali e biologici. 

Bioearth è la fusione di: passione, etica, innovazione e trasparenza. Bioearth ascolta le esigenze dei suoi consumatori tant’è che quest’anno propone una linea di solari realizzate con meterie prime naturali e biologiche, ultra-protettive per la bellezza e la salute della pelle del viso sia secca che grassa ed acneica.

Giornata a Milano come sempre occhiali da sole e protezione a 50+


CONSIDERAZIONE SINTETICA DELLA LINEA
  • ·         PRODOTTO 💗💗💗💗💗
  • ·         PACKAGING 💗💗💗💗💗
  • ·         INCI 💗💗💗💗💗
  • ·         Lo ricomprerei? Ovviamente!
  • ·         Lo consiglierei? Sì!



SUN & CITY DEFENCE – CREMA VISO BR SPF 50 + REISHI & GREEN TEA 50 ml

DESCRIZIONE SINTETICA

La CREMA VISO BR SPF 50 + è il solare a base naturale con attività antiage (contrasta i radicali liberi) e antimacchia (macchie brune), da indossare 365 giorni all’anno, in città come al mare per proteggere la pelle dai raggi solari, Blu Rays (Tablets, Smart phones, computers) ed anti-pollution  (inquinamento).
Formulata con estratto di fungo Reishi, Tè verde ed ingredienti attivi di ultima generazione capaci di mantenere la pelle idratata e prevenire la formazione delle rughe. Ottima come base trucco.
Bioearth utilizza basi naturali con soli estratti ed oli biologici, vegan, senza PEG/PPG/PROPYLENE GLYCOL, Parabeni, Siliconi ed oli minerali.

TIPO DI PELLE: normale e mista. Raccomandata alle pelli chiare e molto chiare tendenti all’iperpigmentazione da luce visibile e raggi UV.

RECENSIONE
Ho iniziato ad utilizzare questa protezione solare tutti i giorni. Ho una pelle mista/grassa e tollera molto bene la formulazione ricca senza essere pesante ma scorrevole di questo solare viso. Mi piace moltissimo la consistenza e se ben spalmata , risulta invisibile senza lasciare la fastidiosissima scia bianca. La utilizzo come base trucco, devo dire che a fine giornata un po’ mi si lucida la pelle (zona T), ma sono convinta che sia dovuto da questa maledettissima umidità che sta caratterizzando l’estate 2019.
Il fatto che sia una protezione a 50+ , e che schermi il mio viso sia dai raggi UVA, UVB, BLU. Mi fa sentire psicologicamente meglio e sicura, senza la paura che mi rimanga qualche macchia. Sappiamo benissimo poi che i raggi ultravioletti più pericolosi sono gli UVA: colpiscono maggiormente la pelle, arrivando in profondità nel derma e possono causare il melanoma.
La crema viso solare non contiene profumo.
Ricordo che l’uso di una protezione solare ( da aprile ad ottobre ) è necessaria per tutte le pelli, ma soprattutto per quelle predisposte alle macchie.
Dopo un uso prolungato posso assicurarvi che non mi sono mai bruciata (anche nelle giornate in barca) e sono riuscita a prendere colore senza cuocermi ;) 

SOSTANZE FUNZIONALI
Fungo Reishi, Kiwi, Tè verde*, Aloe Vera*, Olio di Girasole*, olio di Avocado, Elicriso*, Vitamina E, Bisabololo, Lumicease®, Pantrofina® Skin 360.

ATTIVITÀ PRO-BEAUTY DELLA CREMA VISO BR

  • ·     PROTEZIONE LUCE BLU (o luce HEV – Luce Visibile ad Alta Energia). La luce HEV viene emessa in modo concentrato dagli schermi di tablets, startphones, compuers. Negli ultimi dieci anni l’esposizione alla luce HEV è aumentata significativamente ed è ora sospettata di accelerare l’invecchiamento cutaneo e provocare nuove macchie scure sulla pelle, rughe e colorito grigiastro.
  • ·    PROTEZIONE UVA/ UVB/INFRA-ROSSI: la Crema BR agisce come scudo, proteggendo la pelle dall’azione nociva dei raggi solari UV e dai raggi Infrarossi.
  • ·    FATTORE ANTI-POLLUTION: contrasta l’azione dell’inquinamento. Secondo uno studio pubblicato sul Journal for Investigative Dermatology, l’inquinamento (polveri sottili, gas di scarico, fumi industriali) favorisce l’aumento fino al 20% della comparsa di rughe.
  • ·    ATTIVITÀ ANTIAGE E ANTIMACCHIA: grazie alla presenza di Superfoods, fungo Reishi e Lumicease®, svolge una continua attività di rinnovamento cutaneo contrastando la formazione di rughe e la formazione delle macchie brune.

MODALITÀ D’USO
La Crema Viso BR si usa ogni giorno per proteggere la pelle, soprattutto in città dove è minacciata dai raggi solari, ma ancor più dalla luce blu (tablets, smart phones, computers) e dall’inquinamento dell’ambiente metropolitano. Indicata per tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli esposte intensamente ai Blu Rays (tablets, smart phones, computers) e all’inquinamento delle aree metropolitane.

INCI
AQUA, GLYCERYL STEA- RATE SE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, GLYCERIN, ISOAMYL COCOATE, ETHYLHEXYL TRIAZONE, TITANIUM DIOXIDE, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHE- NOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, GLYCERYL STEARATE, BISABOLOL, PERSEA GRATISSIMA OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, SODIUM CETEARYL SULFATE, VITIS VINIFERA SEED OIL,GANODERMA LUCIDUM SPORE EXTRACT, PINUS PINASTER EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT*, ACTINIDIA CHI- NENSIS FRUIT EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, JOJOBA ESTERS, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ALCOHOL, DIGLYCERIN, SILICA, HYDROLYZED PEA PROTEIN, XANTHAN GUM, TOCOPHERYL ACETATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, GLUCOSE, SODIUM CHLO- RIDE, MALTODEXTRIN, SODIUM SUCCINATE, BENZYL ALCOHOL.
*ingredienti naturali
* da agricoltura biologica

*FILTRI SOLARI SICURI

CERTIFICAZIONI
Immagine correlata Risultati immagini per vegan icon

PREZZO: 22,00 €

E DOPO IL MARE COSA UTLIZZO?

SUN & CITY REPAIR –  CREMA AFTERSUN HYDRA REISHI & HYALURONIC ACID 50 ml
Il trattamento doposole è il fondamentale completamento della beauty routine solare. Indispensabile almeno quanto la crema protettiva. Il doposole bioearth sono formule green ricche di sostanze funzionali naturali ad azione antiage, antimacchia e idratante.

DESCRIZIONE SINTETICA
Crema doposole leggera a rapido assorbimento con Acido ialuronico e Aloe vera. Attenua il rossore e grazie alla combinazione di estratti vegetali con Fungo Reishi possiede un’azione antiage, antimacchia, contrasta i danni dal sole e ripara la pelle dopo l’esposizione al sole o da altre aggressioni ambientali.
Bioearth utilizza basi naturali con soli estratti ed oli biologici, vegan, senza PEG/PPG/PROPYLENE GLYCOL, Parabeni, Siliconi ed oli minerali. Preserva l’abbronzatura.

TIPO DI PELLE: formula oil-free a elevato potere idratante per tutti i tipi di pelle, in
particolare normali, miste e grasse.

RECENSIONE
La crema doposole è fondamentale dopo essersi esposte al sole. La sto applicando ogni sera prima di andare a dormire è leggera e fresca. Insomma,è perfetta per la mia pelle mista e grassa. È di rapida asciugatura e sinceramente la utilizzerò anche nel periodo invernale. Dopo una settimana la pelle risulta nutrita, sana e compatta. Consigliatissima!

SOSTANZE FUNZIONALI
Acido Ialuronico ( Sodio ialuronate), fungo Reishi, Aloe Vera*, Tè Verde, Pantrofina® Skin 360.

MODALITÀ D’USO
Si consiglia di continuare l’applicazione della crema dopo sole per 1-2 mesi dopo il rientro in città per contrastare invecchiamento, l’eccessiva secchezza, per prolungare la bellezza della abbronzatura, preservare il viso dall’inquinamento e da tutte le aggressioni esterne tipiche dell’ambiente metropolitano.

INCI
AQUA, ALOE BARBA- DENSIS LEAF JUICE*, SODIUM HYALURONATE, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT*, GANODERMA LUCIDUM SPORE EXTRACT, PINUS PINASTER EXTRACT, XANTHAN GUM, MICA, GLYCERIN, SILICA, MALTODEXTRIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DIGLYCERIN, BENZYL ALCOHOL. *da agricoltura biologica

CERTIFICAZIONI
Risultati immagini per vegan iconImmagine correlata


PREZZO: 19,00 €

PAO 12 mesi


Avete provato questi solari, come vi siete trovate? Quali solari preferite? Fammi sapere!
Debora

Seguimi anche su: Facebook // Instagram // Twitter 

AUTRICE: Debora Ziniti
Dott.essa in Economia/Manageriale, amante della natura e degli animali.
Fondatrice e Autrice di Bio Style Life

Nessun commento:

Posta un commento